top of page
  • Immagine del redattoreSonia

The Blues And Greys "Black Spring" - Voci splendenti


Provenienti da Santa Barbara, California, The Blues and Greys fondono l'indie rock con elementi elettronici per creare uno sfondo dark pop su cui risplende la voce unica ed eterea della front woman. La band è formata da Lindsey Waldon (voce), Zachary Wallace (chitarra, tastiera), Joey McDermott (batteria) e Michael Million (basso, voce).


Il loro primo singolo, Secrets to Shadows, si è classificato all'undicesimo posto nella classifica radiofonica dei singoli FMQB Sub Modern. La band è stata anche protagonista di spot pubblicitari per Budweiser e Subaru e in programmi televisivi popolari, tra cui Awkward e Teen Mom. Con il loro spettacolo dal vivo serrato ed energico, la band continua a costruire un solido seguito dal vivo nel sud della California, suonando accanto ad artisti nazionali come Run the Jewels, Banks, Walk the Moon, Of Monsters and Men, Cayucas, White Buffalo, Honey e altro ancora.


Dall'uscita del loro EP di debutto, sono stati protagonisti di importanti media, tra cui The Huffington Post, MTV, PopMatters e Diffuser.fm; è entrato nella Top 10 delle classifiche FMQB Sub Modern ed è apparso in spot pubblicitari per Budweiser e Subaru.


Il loro ultimo singolo, Black Spring, è stato ingegnerizzato e mixato da Eric Palmquist (Twenty-One Pilots, Mika), e mixato da Brian McTear (Local Natives, Sharon Van Etten) e Matt Schimelfenig (Caytana, Gladie). Il pezzo racchiude diversi generi come indie rock, alternative pop ed emo, con delle splendenti voci in grado di suscitare emozioni contrastanti.



 



Comentários


bottom of page