top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Isolde Molarin "Slow Motion" - Un mondo oscuro ma vibrante


Da "one woman show" quale è, Isolde Molarin si prende cura dell'intero processo creativo, dalla scrittura dei testi alla composizione e produzione della musica. Il suo viaggio musicale è iniziato all'età di 13 anni quando ha scoperto il mondo della musica attraverso il programma Logic e i sintetizzatori di suo padre. Quindi ha iniziato il viaggio per sviluppare il suo suono. Con un amore genuino per l'esplorazione di suoni e trame, crea un mondo sonoro innovativo in cui elementi urbani e aspri incontrano un romanticismo da sogno. Essendo già stata paragonata a grandi come Banks, Kate Bush e FKA Twigs, si prevede che avrà un brillante futuro come artista.


"Now You're Holding My Heart" è il primo EP di Isolde Molarin e segue il singolo di debutto My Taxi's Here accompagnato da un lussuoso video musicale che ha impressionato sia i media internazionali che quelli svedesi. È un mondo oscuro ma seducente. Nel corso di tre canzoni, l'ascoltatore riesce a vincere e perdere qualcuno. L'EP è un incontro breve ed emozionante con l'ascoltatore, come suggerisce il titolo.


Un progetto in cui i testi del passato vengono trascinati in paesaggi sonori da sogno riguardanti desiderio e angoscia. Slow Motion è la traccia principale e il singolo principale. Una ballata struggente, drama pop con uno straordinario mix di pop classico di Kate Bush e produzione moderna che trasporta l'ascoltatore in un mondo oscuro ma vibrante e descrive il dolore che deriva dalla consapevolezza che non si può lottare per coloro che non sono disposti a combattere per se stessi. Gli accordi sognanti in contrasto con i testi strazianti creano un toccante contrasto di euforia e crepacuore, avvicinandosi alle guerre in cui combattiamo.



 



Comments


bottom of page