top of page
  • Immagine del redattoreSonia

I Want Poetry "People at Parties" - Vibrazioni nostalgiche


Con un mix caratteristico di dream pop cinematografico, paesaggi sonori da capogiro e voci eteree, I Want Poetry è una forza da non sottovalutare all'interno della scena elettropop tedesca in pochissimo tempo. Il duo di Dresda, composto dalla cantautrice Tine Von Bergen e il pianista/compositore Till Moritz Moll, invita gli ascoltatori a un viaggio da sogno tra i mondi del suono; è un'eterna interazione di calda nostalgia, serena eleganza e un barlume di speranza inondato di luce, che scorre come un filo attraverso le loro nuove canzoni.


L'anno scorso, IWP ha pubblicato il loro album di debutto "Human Touch", che è stato nominato sia ai German Songwriting Awards che agli European Songwriting Awards. Lavorano insieme ad attori e produttori di fama internazionale come Kieron Menzies (Lana del Rey), Roy Kerr aka MyRiot (London Grammar, Aurora), Rob Rox (Banks) o Michael Vajna (Malky) e sono vincitori del concorso Pop Music Saxony 2022 e nominati del German Songwriting Award 2022.


People at Parties è tratto dal prossimo album "Solace + Light" in uscita a maggio. Si tratta di una ballata indie dream pop con nebulose vibrazioni di Lana Del Rey per quei giorni in cui vuoi solo crogiolarti nella nostalgia, con voci femminili eteree, pianoforte morbido e ritmi fluidi, perfetto per playlist indie pop lente e lunatiche. Questo pezzo è stato realizzato con la collaborazione della produttrice statunitense Electra Lovelle e il video uscirà il 31 gennaio; successivamente ci saranno spettacoli dal vivo in Germania, Danimarca e Svezia a febbraio.



 



bottom of page