top of page
  • Immagine del redattoreSonia

HARBER ft. Sydtherockerkid "Medicine" - Fascino crossover


Artista di classifiche di cartelloni pubblicitari, HARBER è esploso sulla scena della musica dance elettronica solo pochi anni fa e da allora ha dominato il circuito musicale. Originario di New York, il 26enne è un produttore, DJ, cantautore e musicista poliedrico. È stato presentato da Forbes, Us Weekly e People, in centinaia di playlist editoriali DSP, radio FM dance e altro ancora. L'artista ha fatto il suo debutto al festival sul palco principale all'Electric Zoo NY e si è esibito come supporto diretto per spettacoli sold-out con Tiësto, Steve Aoki, Audien, Snakehips, Cash Cash, MORTEN, Moksi & Friends, Spinnin' Sessions; headliner a Lavo, Terminal 5, Somewhere Nowhere, Nebula, Schimanski, Slate, Mercury Lounge, DL Above It All, Deco, Uptown Social, W Hotel e Bowery Electric.


HARBER fa un debutto epocale su Lowly con un nuovo potente singolo, Medicine, insieme al talentuoso cantante e cantautore di Los Angeles, Sydtherockerkid. Un inno estivo che esce durante la stagione dei festival, proprio mentre le piste da ballo e le aree dei festival stanno iniziando a scaldarsi.


Un classico pop-dance apparentemente istantaneo, Medicine porta in primo piano la melodic piano house. La linea superiore carica di emozioni, le melodie impennate e i testi accattivanti sono una testimonianza della straordinaria performance vocale di Sydtherockerkid. L'allegra produzione, la linea di basso contagiosa, i riff groovy, l'hook avvincente e un drop in stile mani in aria, creano un affascinante prodotto finito.


Mettendo in mostra la musica house alle sue radici, intrecciata con elementi infusi di pop, questo pezzo non solo ha un enorme fascino crossover, ma si adatta perfettamente a qualsiasi discoteca o set di festival e, naturalmente, a qualsiasi playlist estiva.


Per commemorare l'inizio del capitolo Lowly, l'artista sta facendo passi da gigante all'interno del circuito della musica dance. In concomitanza con Medicine, il cartellone che annuncia la canzone apparirà a Times Square, New York City, così come a Hollywood, durante la settimana di uscita.


L'artista afferma: "Questa canzone dà il via a una nuova era di HARBER. Volevo davvero appoggiarmi alla sensazione euforica che ho provato quando ho iniziato ad ascoltare musica dance. Il tipo di canzone che ti fa venir voglia di alzare le mani in aria e cantare. Ho avuto la possibilità di testare il disco dal vivo durante il mio ultimo concerto e la reazione del pubblico è stata persino migliore di quanto ci saremmo aspettati!".



 



Comentários


bottom of page