top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Whitney Veitch "Honest" - Complessità relazionali


Whitney Veitch, una cantautrice di origine australiana, produce musica accattivante ricca di armonie lussureggianti e melodie rilassanti. Mescolando perfettamente elementi di musica pop, R&B e indie, crea un suono dolce ma sensuale che attira gli ascoltatori con hook irresistibili e testi riconoscibili.


I suoi lavori precedenti includono collaborazioni con la band indie Clawmachine e la canzone Rosegold Sheets con "Latour", che è stata suonata su Triple J e Radio Metro.


Sebbene a Whitney piacciano i progetti di collaborazione, ora ha spostato la sua attenzione per affermarsi come artista solista di spicco nel regno della musica pop. La sua imminente carriera da solista promette una traiettoria entusiasmante, con diversi singoli in uscita, il primo dei quali, Honest, è uscito a giugno.


Honest funge da potente commento sulla complessità delle relazioni romantiche, scavando in temi di desiderio, tentazione e insicurezza, il tutto racchiuso nell'esclusiva miscela di pop moderno di Whitney intrisa di influenze dell'R&B degli anni '90. Gli ascoltatori possono aspettarsi di sentirsi leggeri e fluttuanti mentre l'atmosfera nostalgica di questo pezzo li avvolge come una soffice nuvola rosa.



 



Kommentarer


bottom of page