top of page
  • Sonia

Sella Dawn “Around You” - Incantevole magia


Around You è una magica e incantevole canzone alternative pop dotata di una sensibilità unica, sulla perdita di qualcuno amato. La voce inquietante che sussurra e spesso si spezza, un testo poetico, con synth, chitarra e potenti ritmi bassi trasportano all’interno della foresta, mentre un violoncello canta il tuo dolore




Artista sensibile

Sella Dawn è un’artista emergente dark pop indipendente che ti renderà felice di soffrire. La sua voce inquietante e i testi lunatici contrastano con la sua musica trascinante ed espansiva, che crea un'intimità su cui puoi ballare. O almeno ondeggiare. Sella prende spunto dalle sue esperienze per creare storie che spera risuonino con le persone e le aiutino a sentirsi connesse. Con sede a Toronto in Canada, è la figlia di due musicisti sinfonici che le hanno sempre detto di non entrare nell'azienda di famiglia, ma lei non ha decisamente seguito il loro consiglio, per fortuna aggiungerei.

Around You è una magica e incantevole canzone alternative pop dotata di una sensibilità unica, sulla perdita di qualcuno che ami. La voce inquietante di Sella che sussurra e spesso si spezza riesce a trasportare in una foresta oscura, con foglie che cadono tutt’attorno e il vento che soffia tra i capelli. Ti fa sentire come di essere con chi ti manca e non vuoi perderlo di nuovo. Una meravigliosa melodia, orecchiabile sia dal punto di vista del testo che da quello sonoro, il tutto unito alla voce calda e accogliente di questa sensibile artista, che riesce a trasmettere la sua agoscia e il suo dolore, ma in modo dolce e incantato.

Un testo poetico, con synth, chitarra e potenti ritmi bassi che ti portano all’interno della foresta, mentre un violoncello canta il tuo dolore. Resta con lei qui, fissando le stelle. Preparati a ballare e poi a piangere, e poi a piangere danzando.



 


bottom of page