top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Reina Subramanian "Breathe Slow" - Atmosfera fredda ed evocativa


Breathe Slow è la prima uscita di Reina: una canzone leggera, disinvolta e sognante, con una melodia contagiosa e sintetizzatori fantastici. Con un'atmosfera fredda, che parla di cupi mesi autunnali e invernali che evocano il desiderio dell'estate. La voce è morbida e con un fascino emotivo





Amante del palcoscenico


Reina Subramanian è un'artista poliedrica in ascesa. È un'attrice, cantante e modella, con un background nel teatro musicale e nella danza. Ha un gusto musicale eclettico, e sebbene sia una Swiftie confessata e ne sia dunque influenzata, ha influenze musicali anche di Lorde e Lana Del Rey. Reina ha registrato cinque singoli nell'estate del 2022 e si sta preparando a pubblicarne quattro nel corso del nuovo anno che promettono melodie e suoni diversi, oltre alla traccia Breathe Slow, uscita a dicembre, che ha segnato un nuovo capitolo nella sua carriera ed è segno di cose entusiasmanti per lei.


Reina ama esibirsi sul palco, cosa che ha sempre fatto, e davanti alla telecamera. Ha recitato in ruoli importanti in musical e sta lavorando per aggiungere film, televisione, pubblicità e lavori di stampa al suo repertorio. Ha imparato Bharatanatyam, una forma di danza classica dell'India meridionale, e per 6 anni e si è esibita in molte produzioni di danza. Ha scoperto il suo amore per la recitazione durante la quarantena per la pandemia, quando ha guardato più musical che poteva online. Dopo aver ottenuto un ruolo da protagonista nel suo primissimo musical, Fiddler on the Roof JR, non ha mai guardato indietro. Ora sta lavorando per ampliare i suoi orizzonti attraverso la recitazione davanti alla telecamera e il lavoro commerciale e di stampa. Reina apprezza davvero le opportunità che ha ricevuto e crede nel restituire. Si è esibita in Grease The Musical per la Compagnia Teatrale G.I.F.T. presso centri sanitari e strutture di residenza assistita, portando il teatro a chi non può andarlo a vedere. Ha anche assistito al campo teatrale del Peninsula Youth Theatre per bambini di 6-8 anni.


Breathe Slow


Breathe Slow è la prima uscita di Reina: una canzone leggera, disinvolta e sognante, con testi che evocano immagini dell'estate e dell'inverno. La canzone ha una melodia contagiosa e sintetizzatori fantastici. Una canzone che ha un'atmosfera fredda, che parla di cupi mesi autunnali e invernali che evocano il desiderio dell'estate. La voce è morbida e con un fascino emotivo.


Il brano è arrangiato intorno alla musica sintetizzata e al ritmo di applausi che fanno da percussione. La voce di Reina è calma, dolce e piena di grazia, supportata per tutto il tempo da backing vocals ed echi. Un perfetto biglietto da visita per questa giovane artista.


Kevin Andreas ha prodotto il nuovo singolo, Dennis Glazov e la stessa Reina hanno scritto il testo e la composizione della canzone, e il riassunto della traccia è stato catturato sulla copertina da Roopesh Yagnashakaran.



 



bottom of page