top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Muràl "Too Late" - Intimità e tormento nelle relazioni


I Muràl sono una band emergente campana attiva dal 2019 che si muove tra indie folk e indie pop. Sebbene vorrebbero suonare rock, la loro sensibilità li guida verso sonorità più intime e delicate.

Il nuovo singolo Too Late, uscito il 29 maggio, offre un'esplorazione profonda e sincera delle relazioni umane, in un viaggio nell'intimità dei rapporti personali, dando una prospettiva intima e penetrante sulle dinamiche emotive delle relazioni in crisi. Attraverso un testo carico di emozione e una melodia avvolgente, che trasmette un senso di intimità, conforto e malinconica dolcezza, la band esprime l'angoscia e il tormento di una coppia che affronta la possibilità della separazione.


Ispirati dal folk americano e influenzati da artisti come Big Thief, Lucy Dacus, Phoebe Bridgers e il primo Bon Iver, i Muràl creano un'atmosfera sonora unica. Questa atmosfera cattura la complessità delle dinamiche umane, trasformando esperienze personali in brani coinvolgenti.


Too Late segna l'inizio di una serie di singoli che la band rilascerà nel corso dell'anno. Con un sound e una visione musicale in costante evoluzione, attirano l'attenzione del pubblico puntando sulla propria onestà creativa, elemento fondamentale della loro scrittura.

 


 



Kommentare


bottom of page