top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Missio "I Don't Like It When You're Lonely" - Alle prese con la solitudine


I Missio sono un duo alternativo elettronico americano formatosi nel 2014 ad Austin, in Texas, attualmente composto dal membro fondatore Matthew Brue (front-man, cantautore e produttore) e David Butler (cantautore e produttore). Hanno pubblicato il loro album di debutto "Loner" tramite la RCA Records nel maggio del 2017. Il duo oscuro ha rapidamente ottenuto un successo radiofonico globale con il primo singolo Middle Fingers che ha debuttato su Conan O'Brien's Late Night Show e ha raggiunto il numero 9 nelle classifiche alternative di Billboard. Come risultato del loro successo iniziale, il duo da allora ha pubblicato quattro album completi ottenendo più di sei #1 su Sirius X.M. Alt-Nation con brani come I See You, Bottom of the Deep Blue Sea e Underground. Il duo ha collaborato con marchi commerciali globali come Shiseido, Summer's Eve e Armani, celebrando oltre 1 miliardo di stream globali, e premiato con un disco d'oro certificato dalla RIAA per Everybody Gets High.


Missio è stato in tournée sia a livello nazionale che internazionale come headliner in Europa, Russia e Messico suonando a festival come Lollapalooza, Austin City Limits, Rock For People, Firefly, Hangout, Corona Capital ecc. Sono stati in tour con MUSE, 30 Seconds To Mars, Yungblud, K.Flay, Nothing But Thieves e molti altri. Nel 2023 il duo inizierà a pubblicare il loro quinto album completo in modo indipendente tramite la loro etichetta, la Willow Tree Records.


Questa canzone si rivolge a San Valentino e alle persone che potrebbero sentirsi un po' più sole quest'anno. San Valentino può essere un bel giorno per alcuni e un giorno molto più difficile per altri. Questa è una delle sei canzoni di un EP intitolato "I Am Sad" che Missio pubblicheranno appunto il 14 febbraio per aiutare coloro che potrebbero essere alle prese con la solitudine, la depressione, l'ansia, il cuore spezzato e altro. Il loro obiettivo principale con "I Don't Like It When You're Lonely" è lasciare le persone sappiano che va bene non stare bene quando si sta lottando internamente.



 



bottom of page