top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Little Wiles "Big Green, Baby Blue" - Avvolgente e confortante


Little Wiles è il lavoro solista del cantautore Phil Levine di Brooklyn. Il suo EP di debutto presenta contributi di amici e musicisti da tutto il paese ed è stato registrato, mixato e masterizzato a Brooklyn da Jordan Dunn-Pilz e Daniel Álvarez de Toledo di TOLEDO.


Little Wiles è un artista emergente, ma ha lavorato con i veterani dell'indie TOLEDO per la produzione. Big Green, Baby Blue è il primo singolo di questo nuovo progetto. La canzone è una ballata sul trasferirsi in un nuovo posto con una nuova persona e sulla realizzazione che per essere un vero partner devi essere disposto a sacrificare la tua indipendenza.


Questo suo nuovo singolo, uscito il 16 aprile, ha una melodia avvolgente e malinconica guidata da una chitarra acustica. Con la sua combinazione di suoni folk pop e soft rock, cattura l'essenza dell'intimità e della nostalgia. Le armonie dolci e il testo evocativo si fondono perfettamente, creando un'esperienza sonora coinvolgente e un sapore confortante, avvolgendoti con la sua calda bellezza.



 



Comments


bottom of page