Juliette Richman "Perfect Little Family" - Dietro la facciata
- Sonia
- 12 apr
- Tempo di lettura: 1 min
Juliette Richman è una cantante e cantautrice americana emergente, recentemente entrata a far parte dell'etichetta indipendente Boneyard Records, che ha debuttato con il suo primo singolo Nothing il 6 febbraio 2025, un brano dal tono malinconico che esplora il senso di vuoto emotivo e la difficoltà di comunicare i propri sentimenti. La canzone è accompagnata da un videoclip semplice ma suggestivo, che richiama atmosfere cinematografiche.
La sua musica esplora temi profondi come la pressione sociale, l'identità e le dinamiche familiari, con una scrittura intima e introspettiva, spesso ispirata da esperienze personali e riflessioni sul mondo contemporaneo.
Perfect Little Family è una canzone indie folk uscita il 20 marzo, con melodie organiche guidate dalla chitarra, che coniuga una narrazione cruda e sincera con una melodia calda e rilassante. Simile alla quiete e alla perfezione onirica delle Alpi svizzere, dove è stata scritta, getta luce sulle difficoltà familiari nascoste che troppo spesso si celano dietro una facciata di "perfezione". Affrontando temi complessi legati alla pressione sociale e alle aspettative familiari. Con un sound più deciso rispetto al primo brano, ha un'ariosa atmosfera acustica e tanta profondità emotiva.
Comments