top of page
  • Immagine del redattoreSonia

J.A.E & Mary Mi “Blind” - Vivace e disordinata


La produzione di Blind, il nuovo singolo di Mary Mi e J.A.E, è vivace e disordinata e pone una forte enfasi sulle melodie giocose e crescenti. La voce di Mary, infatti, inizia piano nelle strofe e poi aumenta il volume all'avvicinarsi del ritornello




Mary Mi è Olivia Mary Lundberg, una cantautrice e produttrice indie-pop svedese con sede a Örebro con un debole per le melodie giocose, i grandi paesaggi sonori disordinati e la batteria traboccante. Nel novembre 2021 ha pubblicato un concept EP in cui ha utilizzato famosi brani classici di personaggi come Beethoven e Grieg e lo ha trasformato in un moderno indie pop, un suono descritto da HYMN come "impressionante e molto groovy". La voce morbida e potente è il fulcro della musica gioiosa di J.A.E, che combina con la sua superficie artistica creando la combinazione perfetta.

La produzione di Blind, il nuovo singolo di Mary Mi e J.A.E, è vivace e disordinata e pone una forte enfasi sulle melodie giocose e crescenti. La voce di Mary, infatti, inizia piano nelle strofe e poi aumenta il volume all'avvicinarsi del ritornello.



 


bottom of page