top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Ilan Bell "Through It All" - Pianoforte e malinconia


Con sede a New York City, Ilan Bell è un cantautore indipendente sul punto di pubblicare il suo album di debutto, "American Love". Unendo le forze con il produttore vincitore del Grammy Award Paul Falcone (Jay-Z, Beyonce, Tom Odell) e con le band indie TOLEDO e Vern Matz, Ilan Bell offre una serie di ballate sobrie insieme a brani più inni che richiamano gli anni '60 e '70, pur spingendo ancora l'involucro sonoro.


In qualità di scrittore e produttore, Bell è stato chiamato a scrivere e produrre per diversi artisti il cui lavoro appare regolarmente in film e TV. Ha anche svolto un ruolo di primo piano nell'aiutare a lanciare il più grande campo di scrittura di canzoni nella storia di New York. Ospitato dal produttore di successo Danny Ross, Anti Social Camp includeva ospiti e artisti famosi: Walk the Moon, Rob Thomas e JP Saxe. Il campo ha prodotto oltre 150 canzoni ed è apparso su Billboard Magazine. Come artista lui stesso e sostenitore di altri artisti, Ilan Bell è stato attivamente coinvolto nel rinvigorire la scena musicale di New York City.


Il suo singolo di debutto Through It All, co-prodotto con il produttore vincitore del premio Grammy Paul Falcone, è una ballata con pianoforte col testo in primo piano. Dal suono indie pop malinconico che inizia calmo, sereno e malinconico su cui canta una bella voce calda, avvolgente e sensibile.



 




bottom of page