• Sonia

GLOSSER “Movies” - Stato d’animo catartico


Movies ha una struttura epica che mette in mostra la voce di Riley, con uno stato d'animo catartico nel suo ritornello a cascata. Riguarda principalmente il perdersi nella memoria e l'impossibilità di voltare pagina per andare avanti; si tratta di quei momenti che continui a immaginare e a rivivere ancora e ancora




Un nuovo progetto

GLOSSER è un duo di Washington formato da Riley Fanning e Corbin Sheehan. Forgiato dall'intimità musicale dei due, hanno sviluppato un suono pop che si regge sulle spalle dei grandi. La coppia (guidata dalla voce e dalla mente di Fanning) ha cercato di condensare il suo suono più leggero dell'aria in qualcosa degno della pista da ballo. Ispirato da artisti del calibro di Phantogram, Lorde e Beach House, il nuovo disco combina più mondi, creando un paesaggio onirico iniettato di verità viscerale.

Con una pubblicazione alle spalle (l'EP omonimo del 2021), "Downer” offre una nuova sfida e ricompensa: un'esperienza pop immediatamente gratificante che ridefinisce chi sono i GLOSSER e di cosa sono capaci.

Nel 2023, i mecenati del pop tornano per proiettare il loro bagliore al neon nel mondo con un nuovo album, “Downer”. Nati oltre la zona di comfort, elevano la loro estetica scintillante in una nuova forma scintillante. Il duo pubblicherà l’album di debutto il 27 gennaio, creando un marchio distinto di dream pop, colmo di verità e con un peso reale dietro le parole e la musica.

Disco Girls è stato il primo singolo estratto dall'album, accompagnato da un video che cattura l'atmosfera del duo e i suoni vaporosi radicati nel pop riflessivo che si possono trovare in tutto il nuovo album.

Dopo la loro prima uscita (l'EP omonimo del 2021), Fanning e Sheehan volevano fare qualcosa di diverso. Hanno scritto insieme e, sebbene lo facessero senza una direzione precisa, Fanning ha costruito la sua arte come cantautrice. Attraverso questo progetto, nel tentativo di non pensare troppo e di accettare semplicemente di star facendo qualcosa di completamente diverso da qualsiasi cosa fatta prima, la coppia si è riformata.


Movies

Il nuovo singolo Movies ha una struttura epica che mette in mostra la voce di Riley, con uno stato d'animo catartico nel suo ritornello a cascata. Riguarda principalmente il perdersi nella memoria e l'impossibilità di voltare pagina per andare avanti; si tratta di quei momenti che continui a immaginare e a rivivere ancora e ancora.



 



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti