top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Francis On My Mind "Are You Happy?" - Emozioni complesse


Francis On My Mind è una cantautrice indie-pop che vale la pena conoscere. La sua musica mira a fondere ritmi pop con influenze anni '80 e un tocco di vibrazioni elettroniche. La sua miscela rilassante di melodie lunatiche e ritmi accattivanti e giovani sottolinea perfettamente la sua personalità, quella di un'adolescente colta nel processo di comprensione del mondo e di navigazione in esso. Dopo che il suo singolo di debutto, On My Mind - che descrive la perfetta foschia dell'amore adolescenziale - ha attirato l'attenzione internazionale, Francis ha proseguito con Never Be The Same, che mette in evidenza synth parsimonioso, batteria melodica e voci fragili ma ancora potenti, arrivando come una boccata d'aria fresca sulla scena musicale attuale. Il suo terzo singolo, Summer, è una canzone malinconica ma più ritmata; una storia da raccontare sulle estati che portano con sé un'atmosfera retrò.


Il 2021 è iniziato con una cover del famoso successo di Dua Lipa, Don't Start Now, un regalo per i fan di Francis mentre aspettavano pazientemente la sua prossima uscita originale. Circle of Love è stato il successivo singolo, che è stato scelto come CE Focus Track. "Creo il mio universo attraverso la mia musica. Mi lascio spesso scivolare nella malinconia. La malinconia apre una porta verso terre meravigliose dove la tua immaginazione può costruire tutto ciò che desideri. Come Alice nel Paese delle Meraviglie, per me la malinconia è la porta del regno dove tutto è possibile e non si applicano regole. E in quel regno posso creare le mie canzoni, la mia musica" afferma l'artista rumena.


Questa stella nascente dell'industria musicale ha lanciato il suo ultimo singolo, Are You Happy?, che scava in profondità nelle complessità delle emozioni umane, esplorando la ricerca universale della felicità. Francis intreccia senza sforzo un arazzo di esperienze riconoscibili, invitando gli ascoltatori a un viaggio riflessivo.



 




Comments


bottom of page