• Sonia

Fluid Dynamic e Pepper Gomez “SuperFreakMe” - Musica dance inebriante


SuperFreakMe presenta un sound house martellante, su cui scorre la voce seducente di Pepper Gomez, una voce che penetra facilmente in testa sospinta da un background disco ipnotico



Sconfinato amore per la musica

SuperFreakMe è una collaborazione nu house e nu pop tra la DJ e produttrice scozzese Fluid Dynamic (alias Ross Valentine) e la cantante house di Chicago Pepper Gomez. Ispirato all'iconico successo "Super Freak" di Rick James, il brano nasce dall'amicizia e dall'amore per la musica che fa venire voglia di commuoversi. Pepper lo definisce affettuosamente un seguito di "Electric Baile", il primo brano di musica house su cui ha cantato a metà degli anni '80 che non solo ha raggiunto le classifiche radiofoniche di Billboard, ma continua a trasmettere in streaming, riceve giri dai DJ e viene ancora ascoltato nelle discoteche.

Pepper è la fondatrice di "Wake Up! Music Group" che ha prodotto SuperFreakMe, un'etichetta discografica globale con un team illimitato di creativi, con sede in una varietà di luoghi tra cui Miami, Chicago, Detroit, Los Angeles, Regno Unito, Spagna e altro ancora. L’etichetta supporta nuova musica creativa e musicisti da tutto il mondo.

SuperFreakMe

Per Pepper Gomez, SuperFreakMe riguarda l'importanza della sessualità e dell'eros nelle nostre vite, ma soprattutto il bisogno che gli altri ne facciano parte per tirare fuori il meglio da ognuno di noi. La cantante americana afferma: "Sono così fortunata a cantare ancora dopo le mie uscite originali durante la nascita dello stile house a Chicago! Già allora l'obiettivo era semplicemente quello di fare nuova musica e qui sto dirigendo un'etichetta discografica che si dedica alla creazione di nuova musica. Mi piace sempre dedicare le mie uscite agli ascoltatori di musica nu, ma con questi 9 mix, questo è il sogno di un DJ e dedichiamo questa traccia ai DJ di tutto il mondo!"

Dopo diversi anni di amicizia, Pepper Gomez e Fluid Dynamic hanno collaborato a questo progetto, che alla fine ha generato ben nove mix di musica dance inebriante, dedicati in particolare a DJ, ballerini e ascoltatori di musica nu.

SuperFreakMe presenta un sound house martellante, su cui scorre la voce seducente di Pepper Gomez, una voce che penetra facilmente in testa sospinta da un background disco ipnotico. Con questa traccia è fin troppo facile lasciarsi abbandonare a una condizione di piacevole smarrimento e vivere un’esperienza inebriante fino a raggiungere uno stato di trance.



 



0 commenti

Post recenti

Mostra tutti