• Sonia

Democharts: La tua musica in vetrina

Democharts è una nuova piattaforma che fa da ponte tra music scout e musicisti. Se ti registri come music scout grazie alla piattaforma potrai scovare nuovi talenti tra una vasta gamma di artisti, semplificandoti di parecchio il lavoro di selezione. Se sei un musicista non puoi perdere quest’occasione unica e imperdibile per le sorti della tua carriera: Democharts è una spinta decisiva come primo step per il coronamento del tuo sogno. Inviando le tue 3 migliori canzoni, verranno valutate da centinaia di esperti del settore e potrai connetterti con etichette discografiche, manager, music scout ecc. Non perdere altro tempo, registrati su Democharts!



Quale artista non sogna di sfondare ed esibirsi davanti a centinaia di migliaia di fan? La nuova piattaforma online Democharts può realizzare il tuo sogno! Su Democharts.org puoi connetterti con etichette discografiche, manager o music scout e ottenere preziosi contatti che ti aiuteranno a dare il via alla tua carriera. Dall'hip-hop alla trap fino all'indie rock e al pop, tutti i generi mainstream sono coperti.


Ma come funziona esattamente? È molto semplice:

Proponi le tue 3 migliori canzoni sulla piattaforma musicale dove possono essere valutate da centinaia di esperti del settore. Se la tua canzone è ben accolta, verrà automaticamente aggiunta all'elenco delle classifiche per i nuovi artisti arrivati. In questo modo ancora più etichette discografiche possono ascoltare le tue canzoni e contattarti attraverso il tuo profilo.

Un sistema ingegnosamente semplice che, come musicista, ti costa solo pochi minuti per avvicinarti a persone di rilievo.


Il grande vantaggio per etichette e scout è che possono scegliere a quali musicisti avvicinarsi. In questo modo non vengono sopraffatti da centinaia di candidati ma possono concentrarsi su artisti emergenti a cui sono interessati al 100%. Se vuoi iscriverti come musicista o scout per Democharts devi essere veloce. Lo start-up è ancora nella sua fase iniziale e il servizio è ancora completamente gratuito. Buona fortuna e buon lancio!






Julian Propst, il fondatore di Democharts.

0 commenti