top of page
  • Immagine del redattoreEmanuele

Death Of a Legend “Be My Guest” - Adrenalina hard rock


Be My Guest è un brano hard rock travolgente, con un poderoso muro sonoro fortemente aggressivo da scatenare un’imponente raffica di headbanging; col suo stile rude e massiccio riprende elementi metalcore tra le varie influenze



Be My Guest: tutta l’essenza dei Death Of a Legend


Death Of a Legend è un enorme tumulto rock'n'roll nato nel 2020 da membri della scena hardcore punk milanese. La formazione è composta da Trippy alla voce, Mark alle chitarre, Zane al basso e Don Malasorte alla batteria. Lo stile della band mescola le iconiche vibrazioni groovy del rocker blues Danko Jones con il lato ruvido di band come Maylene and the Sons of Disaster e The Bronx.


Il nuovo singolo Be My Guest racchiude tutta l’essenza dei Death Of A Legend: Un sound dirompente, aggressivo, con una batteria incessante e chitarre imperiose che creano un’atmosfera rarefatta, infiammabile da un momento all’altro, ed ecco infatti puntuale, la voce vulcanica decisamente rock di Trippy ad incendiare ogni palco e accendere l’entusiasmo dei fan.


Pronti per spaccare il mondo


Be My Guest è un brano hard rock travolgente, con un poderoso muro sonoro fortemente aggressivo, tale da scatenare un’imponente raffica di Headbanging. Con il suo stile rude e massiccio riprende elementi metalcore tra le varie influenze.


Una traccia da ascoltare e riascoltare più volte, per un'incommensurabile carica di adrenalina, la stessa carica che hanno i ragazzi della band, destinata a ritagliarsi uno spazio importante nel panorama hardcore italiano e pronta per spaccare il mondo.



 




bottom of page