top of page
  • Immagine del redattoreEmanuele

Dead Cassette "After All" - Energia potente


I Dead Cassette sono una band metalcore del nord-est dell'Ohio di cinque membri: il cantante Justin Karallus, dal chitarrista ritmico e cantante Corbin Wandling, dal chitarrista Arthur Lawrence, dal bassista Joe Hoover e dal batterista Kollin Manuel. Finora, la band ha pubblicato un album completo intitolato "Revive", nonché l'album di debutto, pubblicato il 22 aprile 2022, che contiene contiene i primi tre brani della band: l'omonimo singolo Revive, Through Hell e Neverending. Registrato durante l'estate del 2021 a Brunswick in Ohio, è stato prodotto da Brandon Knerem e Aaron Skinner. Tutte le canzoni sono state scritte dalla band.


La band ha fatto il suo debutto discografico professionale nel 2019 con la cover dei Blackbear "Hot Girl Bummer". Questa traccia ha introdotto una band incisiva con impressionanti tagli musicali e un senso melodico che piega il genere.


Il 30 dicembre 2022 i Dead Cassette hanno pubblicato un nuovo singolo estratto dall'album, intitolato After All. Un pezzo molto pesante e ad alta energia con un ritornello massiccio, melodico e orecchiabile. Il significato della traccia è di perdonare il tuo sé passato per poter creare un futuro migliore; abbinato a questo nuovo pezzo c'è un video musicale tosto dal ritmo veloce, rapido e appariscente.



 



bottom of page