• Emanuele

Dansy "Sick Game" - La scoperta della vulnerabilità


Con una strumentazione apparentemente minimalista, Sick Game è ignaramente intricata e stratificata, il tutto sapientemente progettato per portarti fuori dal tuo corpo e oltre il regno del tempo. Sick Game è il meccanismo perfetto per entrare in te stesso, dimenticare la realtà e riflettere sul tuo mondo interiore.




Musica come mezzo di liberazione


Dansy è una cantante e cantautrice con uno stile decisamente sad pop. Dopo l'uscita del suo esplosivo singolo Wish U Could abbinato al suo indimenticabile video musicale ad alta energia ed esoterico, l'australiana inizia il 2022 facendo ciò che sa fare meglio: mostrare un lato completamente diverso di se stessa. Sick Game è un triste riflesso delle lotte per vivere come donna in un "mondo di uomini".


Muovendosi attraverso la vita e l'industria musicale non solo come donna, ma anche come persona di colore, Dansy ha usato la musica come mezzo di liberazione.


Sick Game: alla ricerca di se stessi


Con la sua moltitudine di vaste influenze, finalmente possiamo sperimentare il triste emo-pop che si è sviluppato sotto la superficie con Sick Game. Essendo stata una fan di lunga data di artisti come Billie Eilish e Tate Mcrae, questo pezzo è stato un luogo in cui Dansy ha potuto esplorare un nuovo sound e una parte più vulnerabile di se stessa.


Con una strumentazione apparentemente minimalista, la canzone è ignaramente intricata e stratificata, il tutto sapientemente progettato per portarti fuori dal tuo corpo e oltre il regno del tempo: Sick Game è il meccanismo perfetto per entrare in te stesso, dimenticare la realtà e riflettere sul tuo mondo interiore.



 







0 commenti

Post recenti

Mostra tutti