top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Conner Stevens "The Universe II" - Canzoni per il mondo


Conner Stevens è un artista solista rock alternativo di diciott'anni di Orange County, California, che ha iniziato a scrivere le sue canzoni quando aveva sedici anni. Ha scritto/composto l'intero album "Welcome To Life" all'età di 17 anni, pubblicato il 2 aprile 2021 e composto da tredici canzoni che iniziano con una strumentale solo come intro. Lo scopo dell'album è quello di raccontare musicalmente agli ascoltatori una storia riguardante la vita e il mondo.


Conner è un chitarrista, cantautore/compositore e cantante. La sua ispirazione nel scrivere canzoni viene dalla band Oasis, in particolare dalla leggenda britannica Noel Gallagher. Scrive canzoni affinché le persone capiscano e si rendano conto di come vivono le persone su questa terra. Crede e spera che, riunendo le persone attraverso la sua musica, possa dare speranza alla società con i messaggi che contiene in ogni strofa e ritornello.


L'artista ha iniziato a suonare all'età di soli dodici anni. La sua passione per la musica lo ha colpito immediatamente, in una notte d'estate casuale del 2019, ha sentito la necessità di creare la propria musica. Da quella notte, ha scritto più di cento canzoni nell'ultimo anno e mezzo. Naturalmente, molta altra musica arriverà nel prossimo futuro.


The Universe II è la sua ultima canzone uscita, la più poetica che abbia scritto finora. Riguarda tutti e tutto ciò che esiste, compreso tutto l'universo che ci circonda. Si tratta di canzoni per il mondo. Alcuni lo capiranno, altri no. La traccia è caratterizzata da un buon ritmo e dalla sua particolare e matura voce.



 



コメント


bottom of page