top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Alaina Pamela "Can't Be Your Friend" - Accettazione agrodolce


Alaina Pamela è una cantante e produttrice di origini franco-canadesi e dell'India occidentale. Cresciuta a Gatineau, Quebec, ha cantato fin dalla giovane età in chiesa, alle celebrazioni dell'India occidentale e nei gruppi studenteschi. Attualmente vive a Los Angeles, dove sta sviluppando la sua voce artistica e registrando nuove canzoni, il culmine di una formazione intensiva con il vocal coach Lis Lewis (Rihanna, Alicia Keys) e una stretta collaborazione con il produttore canadese-americano Michael Kim-Sheng.


Can't Be Your Friend è un'appassionata canzone che racconta la storia di una rottura oscura che fa male. Attraverso i suoi testi criptici, la canzone cattura la sfumatura e il mistero della crescente distanza tra amanti un tempo vicini e intimi. Dal punto di vista sonoro è una produzione di tipo "wall of sound" con ricchi sintetizzatori, tamburi pesanti e campane. La voce di Alaina si libra su di essa ed esprime le difficoltà, la frustrazione e, alla fine, l'accettazione agrodolce che una relazione tossica non dovrebbe più continuare. Con chiarezza, angoscia e grande emozione, Alaina canta una storia che tutti conosciamo e che desideriamo raccontare.


Come suo debutto, Alaina mira a portare un messaggio di speranza e a difendere se stessi, e nel 2023 punta a pubblicare mensilmente musica.



 



bottom of page