top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Wuzy Bambussy ft. Kat Harrison "Uncharted" - Groove ipnotico


Wuzy Bambussy è l'alter ego del produttore, cantautore e polistrumentista Nikolai Jones. Con sede nel cuore pulsante del West Country inglese, lui e la sua schiera di complici stracciati danno vita a una colonna sonora eclettica e beatifica di funk, indie ed elettronica.


A partire da marzo, Bambussy ha iniziato a rilasciare un singolo al mese per 10 mesi consecutivi, il culmine delle sessioni con la cantante di Bristol Kat Harrison.


Il primo singolo 2 Miles High è stato inserito nel mixtape di presentazione della BBC per aprile 2023. Scoperto e sostenuto personalmente da Tom Robinson.


Il singolo di aprile, Flux, è un inno electro rock pulsante e inquietante per l'era post-tutto. Spinto da stringhe impennate e disagio esistenziale.


Uncharted è il terzo di questa serie di singoli, uscito a fine maggio. Si tratta di un groove ipnotico con voci fluide, vorticosi organi da luna park e oscure pugnalate di pianoforte da music hall. Il tutto doppiato da una sirena, che attira l'ascoltatore verso il proprio destino. Insomma, Uncharted ti porta sul ponte di una nave fantasma gettata ai venti del caso.



 



bottom of page