top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Wïlderman "Only One" - Fuori dagli schemi


Wïlderman è lo pseudonimo di Bobby Anderson, nato in un albero genealogico di reali musicali, è figlio della cantante e compositrice Carleen Anderson degli Young Disciples e nipote del braccio destro di James Brown, Bobby Byrd. Una parte intrinseca del tessuto della scena musicale dal vivo di Bristol per quindici anni, compresi i periodi in cui ha suonato come frontman della band cult Fortune Drive nei primi giorni o più recentemente in tournée con i compagni bristolesi IDLES nel 2020 e suonando al fianco di artisti del calibro di Portishead, Willie J Healy e Heartless Bastards all'Accademia 02.


Wïlderman è noto per la sua voce tipicamente cruda e piena di sentimento. Sfumato in Americana music, la sua linfa vitale è una voce potente che non manca di trasmettere un brivido. Con questo progetto vediamo un artista al suo apice. Bobby e la band in questo momento sono impegnati a farsi strada tra i locali e a registrare la loro prima lunga esibizione dopo una serie di singoli ben accolti, previsti per l'uscita alla fine del 2023.


Donut Records presenta il nuovo singolo dell'artista, Only One, una canzone sull'amore e sul sesso, sulle compulsioni dannose e le dipendenze casuali. Parla di imparare a pensare fuori dagli schemi quando gli schemi sei tu. E realizzare che qualunque vita tu viva, dovrebbe essere sempre e solo tua.



 



Comments


bottom of page