top of page
  • Immagine del redattoreSonia

The Blues And Greys "RML" - Chi gioca col tuo cuore


Provenienti da Santa Barbara, California, The Blues and Greys fondono l'indie rock con elementi elettronici per creare uno sfondo dark pop su cui risplende la voce unica ed eterea di Lindsey Waldon. Dall'uscita del loro EP di debutto, sono stati presenti in primo piano in importanti media, è entrato nella Top 10 delle classifiche FMQB Sub Modern ed è apparso in spot pubblicitari per Budweiser e Subaru. La band continua inoltre ad essere in tournée suonando insieme ad artisti nazionali.


Nati nel 2013, di notte si esercitavano in una piccola stanza senza aria condizionata, semplicemente improvvisando. La band è formata da Lindsey Waldon alla voce, Zachary Wallace alla chitarra e alla tastiera, Joey McDermott alla batteria e Michael Million al basso e alla voce.


Dopo una lunga pausa in cui hanno pubblicato solo tre canzoni negli ultimi quattro anni, hanno fatto uscire il loro ultimo singolo il 31 maggio, RML, che parla di qualcuno che gioca con il tuo cuore. Un minuto vogliono stare con te e il minuto dopo ti stanno allontanando. Ti senti come se fossi su un ottovolante emotivo senza fine finché non dici finalmente basta. Vai avanti e quello che gioca ora è quello catturato dai sentimenti e lasciato solo a tenere il broncio in seguito.


L'atmosfera di RML risulta sensuale, cupa, inquietante e lunatica, un po' come gli stessi contrasti e cambiamenti repentini d'umore e di comportamento di cui parla, il che riflette il sentimento di chi si sente manipolato dal proprio partner e l'instabilità, la confusione mentale che derivano dagli strani segnali ambivalenti. Il tutto cantato da una calda voce femminile.



 



Kommentare


bottom of page