top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Sarah Jay Hawley "Wild Bo..." - In onore di David Bowie


Sarah Jay "SJ" Hawley è un'artista elettronica art-pop inglese piena di sentimento. La band trip-hop Massive Attack l'ha chiamata a scrivere e cantare Dissolved Girl in Mezzanine e Wire, colonna sonora del film "Welcome to Sarajevo". Performer coinvolgente, è stata invitata in tour con loro per promuovere questo album. Dopo la sua pubblicazione su Warp Records, Yeah You, SJ ha registrato e girato con il produttore Charles Webster in Symmetrix, Lo Rise e Presence, alimentando la rivoluzione giovanile negli anni '90 con deep house ed electronica.


Dagli umili inizi cantando jazz e blues nella cittadina balneare di Skegness, SJ ha intrapreso una carriera di successo come cantante di sessione con un'ottantina di pubblicazioni e colonne sonore internazionali.

SJ ha firmato una grande canzone con il collettivo Damde8 in un EP con la sua canzone Wild Bo... uscita il 3 febbraio, in onore di David Bowie. Si tratta di un pezzo che ne celebra la vita, il genio e l'influenza, con la sensuale ed evocativa voce di Sarah in artistiche e folli musica e melodia.


Da un album dal titolo evocativo di "The Life of Major Jones" (un'allusione a Bowie) uscirà ad aprile/maggio 2023. Conterrà questo titolo e le 10 canzoni del cantante Major Kami in cui sono state eseguite due cover di David Bowie.


 



bottom of page