top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Saint Kid "When Are We Gonna Talk About Last Night?" - Lettera d'amore


Kii Kinsella ovvero Saint Kid è un giovane artista 19enne, maggiormente identificabile dai suoi suoni ambient e strutturati, dalle sue melodie vulnerabili e dai testi dolorosi. Abbinando elementi acustici inquietanti con campioni di suoni di fiumi e foreste profonde nella sua musica, Saint continua a crescere come artista, produttore e cantautore.


Nato nello stato di New York, Saint Kid ha iniziato la sua vita ispirato dal mondo che lo circonda in una famiglia di musicisti in tournée, imparando cosa significa incarnare e vivere veramente attraverso la propria arte in tenera età. Imparando da autodidatta pianoforte, chitarra, batteria e basso, ha iniziato a produrre, registrare e pubblicare musica propria e in collaborazione con altri artisti. Dopo essersi diplomato presto, ha attraversato il paese a bordo di uno scuolabus rinnovato per continuare la sua carriera a Los Angeles, dove sta attualmente lavorando al suo prossimo progetto.


La sua ultima uscita include una confezione da due di When Are We Gonna Talk About Last Night? e Are You Moving On From Me?, entrambi scritti, prodotti, mixati e masterizzati al 100% da lui.


When Are We Gonna Talk About Last Night? è una lettera d'amore moderna, cantata da una voce sensibile, flebile e a tratti roca del giovanissimo artista.



 



bottom of page