top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Nick Noon "Bring Out the Sunshine" - Messaggi positivi e produzione vivace


Bring Out the Sunshine offre una vivace produzione indie rock, in cui la voce intrisa di emozione adorna lo strumentale euforico che brilla ad ogni angolo attraverso la chitarra energizzante, la batteria e l'atmosfera; il lirismo positivo e carico di messaggi porta gli ascoltatori in un viaggio sonoro che farà apprezzare la vita un po' di più




Un'aura rinfrescante senza tempo


Nick Noon è un artista, cantante, polistrumentista e cantautore emergente multi-genere con sede a Nashville, nel Tennessee. Ispirato dalle sue esperienze di vita, si sforza di spingere i limiti con il suo suono per creare uno stile dinamico che racchiuda il suo amore per vari generi, portando un'indescrivibile aura rinfrescante senza tempo alla comunità musicale.

Il talentuoso tuttofare è pronto a fare scalpore nella scena musicale con il suo suono che evoca emozioni e il suo stile riconoscibile; avendo già scritto centinaia di canzoni, Nick cerca senza dubbio di connettersi intimamente attraverso il suo lirismo e la sua musica con gli ascoltatori di tutto il mondo e aiutarli a sentire e provare qualcosa. Attraverso le sue esibizioni vocali piene di emozione, Noon irradia emozioni crude attraverso una strumentazione accattivante che dipinge una tela bianca, e per questo gli ascoltatori rimangono inghiottiti nel mondo musicale che crea con la sua realtà e la sua versatilità.


Bring Out the Sunshine

Noon presenta il suo nuovo disco "Bring Out the Sunshine" da cui è uscito l’omonimo singolo, masterizzato da Brian Lucey (Arctic Monkeys, Liam Gallagher), che offre una vivace produzione indie rock e un lirismo che risuona con gli ascoltatori. La voce intrisa di emozione adorna lo strumentale euforico che brilla ad ogni angolo attraverso la sua chitarra energizzante, la batteria e l'atmosfera. Tramite una chitarra accattivante e una composizione rock nostalgica, il singolo offre una versione rinfrescante dell'indie rock.

Il lirismo positivo e carico di messaggi di questo giovane artista porta gli ascoltatori in un viaggio sonoro che farà apprezzare la vita un po' di più. Se stai cercando una canzone che fa venire la pelle d’oca, che ti riporti agli anni '70 e che allo stesso tempo fornisca quel tocco indie moderno, non cercare oltre.



 



bottom of page