top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Natalie Clark "How High" - Quanto in alto vuoi andare?

La cantautrice scozzese Natalie Clark, che ha raccolto il plauso di Richard Branson della Virgin e Nick Grimshaw di BBC Radio 1, è stata selezionata come "Artist to Watch" di Mercedes Benz KTLA dopo essersi trasferita negli Stati Uniti. Natalie è stata protagonista della campagna commerciale di Mercedes Benz che ha anche includeva esibizioni al famoso Roxy on Sunset e The Greek Theatre di Los Angeles.È stata scelta con cura per aprire il tour Indigo Girls vincitore del Grammy Award e ha registrato a Los Angeles quando non era impegnata in tournée negli Stati Uniti.Natalie ha ricevuto il plauso del multi-platino artisti come Christina Aguilera e Blake Shelton quando è apparsa in The Voice della NBC, che ha elogiato la sua voce come "bella e potente" e "incredibile".


Da quando si è trasferita negli Stati Uniti, Natalie ha aperto festival, girato il paese ed è stata recentemente nominata "Hot 100 Live Artist" su Music Connection Magazine. È anche un'artista ufficiale di JH Audio. Il suo EP Livewire recentemente pubblicato ha già ricevuto una notevole attenzione nel mondo delle licenze di sincronizzazione, con brani presenti in diversi spettacoli Netflix e una campagna commerciale internazionale.


Dopo aver abbandonato la sua carriera di insegnante in Scozia per inseguire il suo sogno di scrivere e suonare musica, l'artista emergente indie-pop ha fatto notizia nel Regno Unito quando Richard Branson l'ha invitata a cantare sul palco durante una sessione della BBC Radio 1 Academy a Glasgow. Natalie ha accettato la sua sfida improvvisata e ha cantato Weakness, dal suo EP di debutto. Ha spinto Branson a proclamare: "È stato assolutamente sbalorditivo: nessuna band di supporto, nessun musicista, nessun preavviso". In seguito l'ha definita "stimolante". Grimshaw, che ospitava l'evento della BBC Radio 1 Academy, ha suonato il pezzo e ha ulteriormente cantato le lodi di Natalie nel suo programma BBC Radio 1 il giorno successivo. Da allora Branson ha scritto diversi articoli su Natalie, incluso un recente commento sulla sua uscita discografica sul sito della Virgin.


How High è il primo singolo di Natalie del 2023 uscito il 3 febbraio e il primo estratto dal suo nuovo disco in arrivo entro la fine dell'anno. Una traccia emozionante ed emotivamente edificante che mette in mostra il virtuosismo vocale che ha ipnotizzato il pubblico in tutto il paese. È un invito a sognare in grande, che ti dice che puoi farlo, puoi ricominciare, puoi scrivere e riscrivere la tua storia. Puoi scegliere la tua strada. Puoi raggiungere l'impossibile e non è mai troppo tardi.



 



bottom of page