top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Ms. Bright Sea "Sin Bravely" - Spirituale e affascinante


Ms. Bright Sea è un'artista californiana cresciuta vivendo nel suo camper, facendo surf e ricercando l'agricoltura sostenibile nella contea di Humboldt, che si sente chiamata a fare musica che aiuti a guarire il mondo. Crede nella bontà dell'umanità e che la musica possa aiutarci a unirci per costruire un mondo di cui siamo orgogliosi di far parte.


Le sue canzoni, cresciute in California, sono intrise di pace mentale e rispetto per la vita. Ms. Bright Sea canta il suo inno soul sulle gloriose creazioni beat di Jason Lee Segal nel suo EP di debutto, con testi ispirati a "The Power of the Myth" di Joseph Campbell. Il tipo di sensazioni che trasmette sono di eccitazione, ispirazione, gioia e anticipazione della grandezza. Questa musica proviene dalle montagne, dagli oceani e dai continenti in cui l'artista ha vagato.


L'ultimo singolo Sin Bravely, uscito il 22 aprile, è energico e allegro, ricco di elementi percussivi dinamici ma anche di voci malinconiche fusi con cambiamenti ritmici, creando un'atmosfera affascinante e spirituale e quindi catturando l'essenza dello stile di vita e della visione del mondo di quest'artista californiana.



 



Comentarios


bottom of page