top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Mikey Demilio "Go Ghost" - Timbro vocale strabiliante


Mikey Demilio è un cantautore rock con sede nel New Jersey, attualmente residente a Nashville, nel Tennessee. Si è affermato nel mondo della musica con la sua distintiva fusione di generi rock e indie rock, suonando la chitarra con la sua voce potente.


Trae la sua influenza musicale da illustri musicisti rock come i Led Zeppelin e i Rolling Stones, conferendo alle sue canzoni un'energia cruda e un carattere ribelle. Nelle sue canzoni, composte da melodie orecchiabili, grintosi riff di chitarra e testi profondi, affronta temi come l'amore, perdita e sviluppo personale. Inoltre, le esibizioni di Demilio sono avvincenti a causa della sua presenza scenica e del suo personaggio carismatico.


Go Ghost, prodotto da Parker Forbes, è il suo ultimo singolo estratto dall'omonimo EP, con un groove e un'atmosfera retrò accompagnati da una voce altalenante, anch'essa vintage, che lascia da subito senza fiato per la strabiliante particolarità e l'assurdità del timbro, che ricorda molto la scia del jazz.



 



Comments


bottom of page