top of page
  • Immagine del redattoreEmanuele

MICHA "Dead End of A Dream" - Innamorarsi di qualcuno di cui non dovresti


MICHA è un giovane artista determinato a confondere i confini tra pop, alternativa e cantautore. Il suo gusto musicale è certamente eclettico, da Chet Baker a Jon Bellion, ma puoi trovare il cuore del suo modo di scrivere nei suoi testi onesti e incredibilmente ben realizzati.


Prima della pandemia faceva parte di un duo chiamato Micha e Julia e in un brevissimo lasso di tempo sono riusciti a inserire le loro canzoni nelle playlist di Apple e Spotify come New Music Daily, New Music Friday, New in Singer / Songwriter e sono stati in grado di ottenere oltre 2,5 milioni di stream in meno di un anno. Hanno suonato ai festival più grandi dei Paesi Bassi come Lowlands e Bevrijdings festival e hanno aperto alcuni spettacoli più grandi. Ma da quando il Covid ha colpito, alla fine hanno deciso di concentrarsi sulla propria carriera come artisti solisti.


MICHA si potrebbe definire come una “versione più tagliente di Lewis Capaldi”. Ha deciso di scrivere le sue canzoni a Nashville con l'aiuto di alcuni grandi talenti della scrittura e quest'anno è stato selezionato per suonare al Pop Ronde. Il suo set energico include canzoni che fanno piangere e ballare (a volte tutte allo stesso tempo) e una cosa è certa, non ti annoierai mai a un suo spettacolo.


Dead End of A Dream, uscito il 13 giugno, è il singolo finale dell'uscita dell'EP, e racconta la storia vera dell'innamoramento di qualcuno di cui non dovresti innamorarti perché è già con qualcun altro. Lasci andare o tieni duro?



 



Comments


bottom of page