top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Medu$a “Full Throttle” - Talento e sensualità ribelle



Full Throttle è la canzone di punta dell'ultimo album di Medu$a, Cloud 9. Una canzone che racchiude la vasta gamma di abilità canore e strumentali comprese nel repertorio dell’artista. Una traccia dalla natura prevalentemente hip-hop, su cui si posano sounds elettronici e ipnotici che fluttuano parallelamente alla sua voce suadente e straordinariamente femminile



Mistica e ballabile


Medu$a è una cantante e cantautrice californiana, originaria di Orange Country. Il suo stile trasgressivo da bad girl abbinato alle sue composizioni originali, ibride e sensuali l'hanno portata alla ribalta catturando l'attenzione di un pubblico sempre più vasto.


I suoi lavori sono impreziositi da basi strumentali estremamente versatili e ineccepibilmente prodotte che vanno da uno stile principalmente hip-hop fino ad abbracciare spiccati elementi rock e pop, creando così un ibrido musicale complesso e di gran classe.


Nel complesso la sua musica esercita una forte attrazione per via dei suoi tratti suggestivi, ipnotici, quasi mistici, ma allo stesso tempo è una musica dinamica e ballabile in grado di iniettare adrenalina nell'ascoltatore.


Full Throttle


Full Throttle è la canzone di punta dell'ultimo album di Medu$a, "Cloud 9". Una canzone che racchiude la vasta gamma di abilità canore e strumentali comprese nel repertorio dell'artista.


Una traccia dalla natura prevalentemente hip-hop su cui si posano sounds elettronici e ipnotici che fluttuano parallelamente alla voce suadente e straordinariamente femminile della cantante.


Il risultato è una melodia oscura e ipnotica come solo Medu$a sa produrre, con un ritornello efficace e memorabile.


A rendere unica l'artista di Orange County sono anche le sue spettacolari performance nei videoclip. Il video, anch'esso di elevata levatura è una pièce coreografica provocante in cui sprigiona la sua sterminata e ribelle sensualità.


Medu$a è un'artista accattivante, eclettica, destinata a crescere in maniera esponenziale dato il suo incommensurabile talento e la sua ammirabile sfrontatezza: un'autrice emergente da tenere assolutamente sott'occhio.



 



bottom of page