top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Magz "For Good" - Bloccata in abitudini nocive


Magz è una cantante, compositrice e produttrice indipendente con sede a New York che indossa il suo cuore sulla manica e non ha paura di mostrare la sua piena vulnerabilità e autenticità attraverso la sua scrittura. Spera di entrare in contatto con coloro che si sentono persi e soli in questo mondo.


For Good è la seconda traccia del suo prossimo EP di debutto che uscirà in primavera, con dolci voci morbide e un'armoniosa melodia. Racconta una storia intrigante su una giovane donna che crede di essere sempre fraintesa. Apparentemente, la sua vita non è facile ed è bloccata nelle sue abitudini, non riesce a contare le lacrime che ha pianto, anni senza dormire la notte. Si dice che si accettino le cose che non si possono cambiare. Ci si continua a muovere, anche se nulla rimane lineare. In qualche modo si trova qualcosa a cui aggrapparsi, anche quando non è rimasto niente. In qualche modo si è forti ma anche fragili. Ma c'è forza nella fragilità e fragilità nella forza.


La salute mentale di questa cantautrice americana non è stata un viaggio, ma un'odissea. Non avrebbe mai pensato che ce l'avrebbe fatta a 25 anni, eppure eccola qui, che spera che con questa canzone le persone si sentano meno sole in questa oscurità.



 



bottom of page