top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Madam Bandit "Me Plus You" - Romanticismo e malinconia


Cresciuta tra le sequoie costiere della California settentrionale, Madam Bandit era l'ottava di nove figli. La musica era una parte importante della vita quotidiana per la sua famiglia, membri devoti di un antico culto cristiano americano. Da sposa adolescente, è stata incoraggiata a fare della maternità la sua prima priorità, anche se sentiva una certa dissonanza tra quell'insegnamento e il suo desiderio interiore di diventare una cantautrice. Determinata a svolgere i suoi doveri religiosi e anche i suoi sogni, decise di realizzarli entrambi. All'età di 22 anni aveva già due figli e stava registrando il suo primo album. Questa determinazione ha portato a numerosi album indipendenti di successo con il suo nome di battesimo, Mindy Gledhill, inclusi posizionamenti con i principali marchi e programmi TV, decine di milioni di ascolti su piattaforme di streaming e YouTube, nonché quattro lungometraggi di artisti ospiti con la superstar dell'EDM nominata ai Grammy, Kaskade .


Il nuovo progetto di Madam Bandit la vede uscire da un periodo di decostruzione della fede e creare un alter-ego electro pop. La sua musica esplora i temi della liberazione sessuale e del femminismo. Da brani grandi e ironici come Punch You In the Face e At the Disco alle parti più oscure dell'imparare a respirare di nuovo dopo la perdita in Punctured Lungs e il malinconico confessionale fantasy Lie to Me.

Il nuovo singolo Me Plus You presenta quest'artista nella sua forma più malinconica. La traccia è una dolce infatuazione infusa di malinconia. Si tratta di una ballata innamorata sul trovare la propria metà della mela mentre trovi te stesso nel processo.



 





bottom of page