top of page
  • Sonia

Loupe "Disappear" - Sospesa e fluttuante



Loupe (alias Taylor Danielle Stone) crea tutta la sua musica dal suo appartamento con una camera da letto a Orange County, in California. Dopo aver impiegato circa l'ultimo anno per affinare e ridefinire il suo sound, ha finalmente pubblicato quello che può essere considerato il suo primo singolo ufficiale. La sua musica è drammatica, strana e diversa, proprio come lei.


Nata e cresciuta a Orange County (CA), appena a sud di Los Angeles. Taylor è sempre stata una cantante e una chitarrista amatoriale; scrive musica da circa 8 anni, ma i suoi problemi di depressione e ansia durante l'adolescenza l'hanno fatta fermare. Dopo aver perso la musica più di ogni altra cosa nella sua vita, ha iniziato a insegnare a sé stessa la produzione proprio prima della pandemia. Ha pubblicato alcune canzoni in passato, ma solo ora sta davvero iniziando ad affinare il suo sound.


Loupe fa tutto da sola: la scrittura, l'arrangiamento, la produzione, la registrazione, il mixaggio ecc. tutto con il suo MacBook, un microfono e un piccolo midi. È in costante crescita, specialmente da quando ha iniziato a concentrarsi sulla creazione di musica. Ma il suo sound non è per tutti, in quanto è molto drammatico e i testi possono risultare oscuri per alcuni, ma scrive e crea per sé stessa nella speranza che anche solo, almeno una persona si connetta con esso! Alcune altre cose che Taylor ama sono il suo cane, i videogiochi, il true crime, il freddo, passare il tempo da sola e la creazione di contenuti, infatti ha anche un blog online.


Il suo nuovo singolo Disappear è un brano vaporoso con melodie fresche, che ti lascerà sospeso e ti farà fluttuare. La voce di Loupe, magica, dolce e affascinante, scorre magnetica su alcuni accordi di chitarra e su un potente sottofondo di synth.



 



bottom of page