top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Lisa Bastoni "Waxwing" - Spensieratezza


Lisa Bastoni (Northampton, MA) è stata nominata per numerosi Boston e New England Music Awards (Best Roots/Best Folk) ed è vincitrice del New Folk 2019 allo stimato Kerrville Folk Festival. Oltre al suo lavoro nella musica, Lisa è madre, insegnante, pittrice e videografa lo-fi. Si esibisce regolarmente nel New England e occasionalmente anche altrove.


Dall'acqua salata all'acqua del lavandino, da una tazza di tè all'intero oceano, il prossimo album di Lisa Bastoni "On The Water" (in uscita l'8 marzo), è un ciclo di dodici vivaci canzoni che esplorano l'osservazione della vita quotidiana e dei ricordi portati a riva. Prodotto da Sean Staples, l'album è stato registrato dal vivo nel corso di tre giorni presso i Greedy Beast Studios di Zachariah Hickman.


L'ultimo singolo Waxwing, uscito il primo marzo, è rilassante e pacifico e guida verso la spensieratezza e l'allegria, con una fantastica melodia che riesce a trasportare l'ascoltatore nel suo luogo preferito per riuscire a calmarsi e distendersi.



 



Comentarios


bottom of page