top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Leanna Firestone "Reincarnation" - Amore karmico


Lenna Firestone è una cantante e cantautrice di appena 20 anni. Nel 2020, l'anno peggiore della coscienza collettiva di tutti, ha iniziato a realizzare TikTok in cui cantava. Cantare è la sua passione, il suo obiettivo e il lavoro dei suoi sogni. Da questi TikTok ha iniziato a pubblicare musica e le cose inevitabilmente sono aumentate a valanga e le persone hanno iniziato a interessarsi davvero a lei e alla sua musica, e grazie a questo supporto, Lenna ha potuto vivere il suo sogno.


I suoi più grandi successi musicali fino ad oggi sono: Strawberry Mentos che ha raggiunto 5 milioni di stream, Least Favorite Only Child che ha raggiunto 4 milioni di stream e l'EP "Y/N" (pronunciato Your Name) che ha raggiunto l'ottava posizione nella classifica iTunes dei cantautori statunitensi.


Leanna è una cantautrice diaristica e una narratrice inaffidabile, ma la verità è questa: dopo aver passato molte notti ad aspettare sotto la pioggia fuori dai concerti solo per arrivare alla barricata, ha guadagnato una sua fervente fanbase condividendo le sue emozioni più crude nelle canzoni.


Con testi emozionanti e melodie accattivanti, Leanna continua a crescere come artista guadagnando nuovi fan ogni giorno con i suoi brani virali e riconoscibili. Dopo l'album di debutto "Forward / Slash" nel 2022, questa è la traccia principale del suo prossimo EP "Public Displays of Affection" - in uscita il 20 gennaio: Reincarnation, la sua prima e unica co-scrittura.


Leanna racconta: "Sapevo di volere che l'EP fosse una narrazione. Noi (Adam Boukis, Nick Lopez e io) stavamo giocando a finta terapia in studio quando mi hanno chiesto come ci si sentiva quando la mia ultima relazione è finita. Descrissi l'ansia che avevo provato, nemmeno tristezza, solo attacchi di panico quotidiani che non avevo mai sperimentato prima per una persona. Sapevo che quando ero nervosa e non triste, era un'indicazione che non avrei mai dovuto essere in quella relazione in primo luogo. Ho preso un ritornello che avevo scritto in passato (quello che alla fine è diventato questa canzone) basato su un vero consiglio che mia madre mi aveva dato sul cuore spezzato - sul non disinnamorarti finché non ti innamori di nuovo".


Reincarnation parla di perdere l'amore della propria vita e sentirne terribilmente la mancanza anche perché la mancanza è tutto ciò che resta della relazione, ma Leanna sostiene che l'amore sia karmico e che funzioni attraverso la reincarnazione, e ce lo racconta con la sua fresca, dolcissima e giovane voce.



 



bottom of page