top of page
  • Immagine del redattoreEmanuele

KINGS “How To Kill Me” - Elettropop Audace e sensuale



How To Kill Me mette in mostra l'enorme talento vocale di KINGS. La sua è una voce estremamente melodica, dotata di uno spettro vocale molto ampio. Le strofe sensuali ci restituiscono una personalità audace in grado di trasmettere tutta la sua femminilità.




La musica come primo amore


KINGS è una cantante, cantautrice e produttrice americana. In meno di un anno, ha ottenuto oltre 3,8 milioni di follower su TikTok. Il suo video di maggior successo ha oltre 70 milioni di visualizzazioni.


La musica è la sua prima lingua e il suo primo amore. È il modo in cui comunica quando le parole non bastano. Il suo obiettivo è esprimere i suoi sentimenti creando e completando un puzzle di parole, melodie ed emozioni.


Dopo molti anni passati a scrivere canzoni, insieme alla sua famiglia si è trasferita da una piccola città della Carolina del Nord a Nashville, così da poter essere più vicina al suo sogno: esplorare il settore e collaborare con altri artisti.


Da allora ha potuto incontrare produttori e cantautori che l'hanno incoraggiata e l'hanno aiutata a far progredire la sua carriera e le sue capacità musicali. Un'appassionata pianista e chitarrista, che ha inoltre imparato a produrre musica strada facendo.


Straordinaria estensione vocale


Il suo più recente singolo How To Kill Me mette in mostra il suo enorme talento vocale. Quella di KINGS è una voce estremamente melodica, dotata di uno spettro vocale molto ampio.


Le strofe sensuali ci restituiscono una personalità audace in grado di trasmettere tutta la sua femminilità.


Un'energia ed un'estensione vocale straordinaria che culmina con un ritornello indimenticabile cantato magnificamente in falsetto.


La voce dell'artista viene esaltata dai ritmi strumentali dei sintetizzatori ottimamente prodotti.


How To Kill Me è una delle canzoni più interessanti nello scenario indie pop attuale, non per caso ha infatti raggiunto in un mese oltre 5 milioni di visualizzazioni su TikTok.



 



bottom of page