top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Josephine Odhil "Rye" - Fuggire lontano


La cantante e cantautrice olandese Josephine Odhil ha già suonato in festival come Lowlands, Transmusicales e Into The Great Wide Open con la sua ex band The Mysterons. Come artista solista crea canzoni misteriose capaci di portare l'ascoltatore in un mondo lontano.


Il suo album di debutto "Volatile" è stato pubblicato il 13 gennaio 2023 su Unexpected Records, celebrato con uno spettacolo per lanciare l'album il 27 gennaio 2023 a Paradiso, Amsterdam. "Volatile", di cui Rye è il primo singolo è un'opera composta da tredici canzoni surreali dedicate a sognatori introversi e fantasiosi evasori. Serve come medicina per coloro che vogliono venire a patti con una mente instabile: questa melodia pop psichedelica e sognante ti porterà in un altro mondo.


Per tutti i fuggiaschi, desiderosi di altrove, sognatori ad occhi aperti e avventurieri: Rye di Josephine è una canzone psychpop uptempo sognante e surrealista per chi è alla ricerca di qualcosa di mistico, accompagnata da un video altrettanto psichedelico


"Le contagiose vibrazioni psych pop sono sollevate da una tavolozza ritmica alla moda." - The Wild Is Calling (USA)

"Decisamente facile ritrovarsi persi nel mondo di Odhil, di cui non vedo l'ora di saperne di più." - Nathan Lankford, municipio di Austin (Stati Uniti)



 



Comments


bottom of page