• Emanuele

Joseph Lawrenson “I Still Love You” - Musica piena d'amore


I Still Love You è una canzone emozionante, dal cantato appassionante e commovente, da far venire la pelle d’oca




Da Leeds all’Australia passando per Londra


Joseph Lawrenson è un pianista e cantautore nato a Leeds che vive a Londra.


Il cantautore originario di Leeds si è ritrovato nell'Australia rurale l'anno scorso lavorando in un bar in un ristorante di tapas, dopo che il suo precedente progetto "Dancing Years" si era concluso con una serie di spettacoli da headliner esauriti ed emozionanti a Leeds e Londra.


Dopo aver premuto il pulsante reset ed essere atterrato in Australia, ha iniziato a lavorare con vecchi amici e compagni di tour Dave Symses e Tim Hart, degli eroi del folk-rock australiano Boy & Bea con cui ha registrato l'EP "I'll Never Be Young Again" a Sydney.


I Still Love You


Il suo nuovo singolo I Still Love You è una canzone emozionante, dal cantato appassionante e commovente da far venire la pelle d’oca.


Difficile descrivere la musica di Joseph se non si entra dentro il suo universo, un universo musicale fatto di sentimenti che vengono accolti e lasciati fluire in tutta la loro potenza.


Quasi tutte le canzoni di Joseph direttamente o meno sono permeate di amore: un amore viscerale per la vita in tutte le sue sfaccettature, anche quelle più drammatiche o dolorose.


E in fondo I Still Love You è tutto questo: un condensato di emozioni e sentimenti molto vigorosi che attraverso la voce calda e il tocco di classe dei violini celebrano la vita.



 




0 commenti

Post recenti

Mostra tutti