top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Jesse Detor "Hollywood" - Energia giovane


L'artista pop/rock Jesse Detor proviene da Minneapolis (Minnesota) e attualmente frequenta il Berklee College of Music a Boston, in Massachusetts. Come cantautrice, traduce la sua passione per l'emancipazione femminile in inni adolescenziali. Le sue canzoni incapsulano le difficoltà della crescita, delle relazioni interpersonali e della navigazione nella sessualità.


Con l'influenza e l'ispirazione di artisti del calibro di Hole e PJ Harvey, Taylor Swift e Olivia Rodrigo, la sua musica risuona con ragazze, donne e giovani che cercano di trovare il loro posto in questo mondo. Jesse produce musica rock anni '90 con un tocco moderno, simile a Hole, PJ Harvey e i Gully Boys.


Il suo nuovo singolo Hollywood è il finale allegro e agrodolce delle montagne russe di un EP. Serve come il lieto fine di una trama che coinvolge un personaggio di nome Sofia che è intrecciata in tutto l'EP. La frase ripetuta del ritornello “it’s you” cambia significato nel corso della canzone, iniziando come una dichiarazione d'amore ed evolvendosi verso una liberazione liberatoria dal senso di colpa.


Con una voce giovane e fresca, Hollywood, uscito il 5 aprile dall'album "Sofia I'm Sorry", è un brano energico con un buon mix di pop e rock.



 



Comments


bottom of page