top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Infinite Emotion "Sup" - Attitudine ed emozioni


Infinite Emotion è Michael Boyd, un cantautore del Texas che da quando era giovane ha sempre amato scrivere testi e poesie, che scrive da quasi vent'anni. Ha iniziato la sua carriera come cantante della band metalcore HopeFool, con la quale ha avuto un certo successo con i singoli The New Age, Eden (Losing Touch) e Collapse.


Ora ha intrapreso questo progetto solista con l'aiuto del produttore e co-sceneggiatore Cory Brunnemann della band Through Arteries. Michael ama ricreare sé stesso ed esplorare chi è e le sue emozioni. Essendo appassionato di così tanti tipi di musica, voleva convogliare tutti i suoi gusti musicali in un unico progetto, senza sentirsi confinato in una nicchia o in un singolo suono.


"Non esistiamo mai in nessuna forma. L'esperienza umana ha molte emozioni e colori diversi e voglio esplorarli tutti, ecco perché ho scelto il nome Infinite Emotion. Man mano che il mio catalogo cresce, dovrebbe esserci qualcosa per tutti", afferma il cantante.


Il suo prossimo album "Vibe Daddy" sarà disponibile il 21 aprile, mentre il nuovo singolo rap rock/alternative metal Sup è stato pubblicato il 3 marzo. Si tratta del suo pezzo di debutto, molto vivace e distorto, con un bel ritmo e un testo ispiratore, perfetto da ascoltare mentre ci si allena. Un po' di rap e attitudine, ma anche molto canto.



 



Comments


bottom of page