top of page
  • Immagine del redattoreEmanuele

Henry Morris "Forever Young" - Amore giovanile e spericolato


Henry Morris, precedentemente noto come Playyard, è un artista indipendente di 23 anni nato e residente a Los Angeles, in California.


In seguito al suo primo progetto Playyard (un duo col suo ex compagno di stanza), Henry ha continuato ad andare avanti nella musica come solista, con uno slancio innegabile.


Nel suo nuovo singolo Forever Young, di cui Henry ha scritto e prodotto la traccia con Taylor Ross, viene raccontata una storia di amore giovanile e spericolata. Si tratta di una storia noir su una giovane coppia che è fuggita. Solo quando sono soli, lontani da casa, si confrontano con la gravità della decisione che hanno preso. Quando la scarica di adrenalina inizia a svanire, si rendono conto di tutto ciò che hanno buttato via, quindi pregano disperatamente di rimanere per sempre giovani (da qui il titolo) con l'altro, mentre la scintilla svanisce rapidamente e il loro amore appassisce.


Un affascinante racconto di un soffocante fuoco lento, con tutti i lati gloriosi e disordinati delle passioni calde e pesanti. È una reminiscenza nostalgica ricca di atmosfera, un indie cinematografico, malinconico e anche sensuale.



 



Comments


bottom of page