top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Hayley Warner "I Think I Saw The Moon" - Crossover romantico


La cantautrice australiana Hayley Warner ha lanciato la sua carriera in modo indipendente pubblicando il suo singolo di debutto Closure, che è rapidamente salito in cima alle "Viral Hits" di Spotify e ha guadagnato l'attenzione dei media e di numerosi altri artisti.


Da allora Hayley ha iniziato a pubblicare singoli dal suo EP di debutto "I Think I Saw The the Moon", che sono stati ripresi da "NMF" di Spotify, "Fresh Finds", "Breakthrough Pop" di Amazon, con funzionalità in Ones To Watch, Billboard, tra una manciata di altri punti vendita. Essendo anche una cantautrice molto ricercata e nominata ai Grammy, Hayley ha venduto oltre un miliardo di dischi, scrivendo successi per artisti come Katy Perry, Dean Lewis, Calum Scott, Chris Stapleton, Kelly Clarkson, Tori Kelly, Tim McGraw, Faith Hill, Nickleback, ecc.


I Think I Saw The Moon è il nuovo singolo e title track del prossimo EP di Hayley. Si tratta di un crossover di indie pop e alt pop, in cui la parte migliore è la seconda strofa nel ritornello. Una canzone che parla d'amore che sembra una carezza ai cuori, dando vita a un paesaggio sonoro romantico e caldo.



 



Σχόλια


bottom of page