top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Fake James "Tropical Vllgs" - Paradiso personale


Fake James è un progetto indipendente r&b canadese con sede a Calgary, underground e oscuro, frutto dell'ingegno dell'artista Taylor Odishaw-Dyck, che tocca problemi di salute mentale e fa appello alle minoranze svantaggiate nei suoi testi lunatici e nella strumentazione strutturata. Ha un basso più corposo di qualsiasi artista indie di Calgary, e chiaramente non si preoccupa di cosa pensa la gente della morbidezza della sua voce o del modo in cui scrive. 


Artisti autentici e produttori rivoluzionari plasmano i suoni e gli stili di Fakes James, creando così qualcosa di diverso, con spazio e sentimento, e producendo ritmi eterei con arrangiamenti vocali soavi e intricati strati strumentali. Il progetto trae spunto dalle morbide melodie vocali di ALTJ e Bon Iver e dagli stili di produzione di Christian Löffler, Jamie xx e Flume.


Aspettatevi varietà e originalità dal sensuale mix di voci, bassi costanti, percussioni fluide, chitarra ordinata e sintetizzatore vorticoso.


Tropical Vllgs è una canzone ispirata al concetto di creare il tuo paradiso personale in prossimità di ovunque tu sia, qualunque cosa tu stia attraversando, mantenendo la prospettiva che la tua realtà non sarà mai perfetta, ma può essere serena e felice a prescindere.



 



Comments


bottom of page