Fungai è un cantautore con sede a Manchester che scrive musica da quando aveva quindici anni e cerca il talento per dar vita alle sue visioni musicali. La musica è la sua passione e gli ha salvato la vita, e desidera ispirare il mondo con i suoi testi e le sue melodie: "Ho collaborato con molti cantanti e desidero continuare a farlo! A tutti coloro che ascoltano la mia canzone voglio solo ringraziarvi dal profondo del mio cuore. Ad un certo punto queste canzoni erano melodie abbozzate che cantavo sotto la doccia pensando di essere Celine Dion, ma ora vengono ascoltate dal mondo! Ho sognato giorni come questi!".
afferma l'artista.
Fungai ed Ethan Cronin hanno collaborato sulla nuova traccia Mind Painted by Picasso, abbinando la scrittura col talento vocale e produttivo di Ethan ed esplorando il concetto di bellezza mentale. Il protagonista della canzone lamenta la perdita di un amico speciale che “aveva una mente meravigliosa da cui era dipendente”, e questa complessità è perfettamente espressa attraverso il carattere enigmatico del singolo.
I due artisti stanno attualmente lavorando su molte canzoni, questa è la prima. Gli piace incorporare molti generi in modo che le loro canzoni non rientrino in un genere specifico. Ethan Cronin è principalmente un artista rock, mentre Fungai scrive principalmente musica pop: infatti questa canzone volevano che non rientrasse in nessun genere, combinando suoni lo-fi, chitarra acustica, rock ecc. e prendendo anche influenze da una cantante cinese molto eclettica chiamata Saincho Namtychlak, per rendere la canzone più sperimentale.
Comments