top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Eden Rain "Great Nothing" - Amicizie finite


La stella nascente Eden Rain ritorna con il suo ultimo contributo alla scena indie-pop sotto forma di un nuovissimo singolo intitolato Great Nothing. Prodotta da mezze rime, la canzone è una ballata malinconica ma potente che è nata dopo la rottura di un'amicizia che avrebbe potuto essere salvata se le cose fossero andate diversamente.


Parlando della storia dietro il suo nuovo singolo, Eden condivide: "Ho scritto Great Nothing, sull'ascesa e la caduta di un'amicizia - che è una parola che ho (forse?) inventato per descrivere l'esperienza di un amico che confessa i suoi sentimenti per te e tutto diventa strano, confuso e intricato. Sento che quando io e Conway abbiamo scritto questa canzone è stato come mettere in un tritacarne tutte le mie frustrazioni per ogni amicizia andata fuori pista o per ogni persona che mi piaceva e che non mi aveva ricambiato, o che era successa nel momento sbagliato e... ne è venuto fuori un bel niente. È come l'opposto di un grande amore, è il lutto per il potenziale di una relazione e la confusione e l'angoscia di riportare tutto dov'era e tutti i sentimenti di naufragio che ne derivano.


Mentre l'artista continua a crescere sempre più, lo fa con un forte senso di passione e intuizione al centro di tutto. E come cantante avvincente, fa affidamento sulla sua ricca voce per raccontare le storie che finora hanno plasmato la sua colorata esistenza.



 



Commentaires


bottom of page