top of page
  • Immagine del redattoreSonia

Caleb Hyles, Judge & Jury ft. Lacey Sturm "Darkness Before The Dawn"


Il duo di produttori Judge & Jury ha lavorato insieme al cantante americano Caleb Hyles per l'uscita del loro nuovo singolo, Darkness Before The Dawn, rilasciato il 21 aprile. Con la partecipazione speciale della cantante Lacey Sturm, il pezzo offre un mix equilibrato di hard rock e metalcore, mantenendo la canzone ritmata ma con un ritornello sinfonico e melodico e con dei grandi riff di chitarra.


Judge & Jury è un'etichetta discografica e un team di produzione con sede a Los Angeles in rapida crescita, fondata dal produttore discografico multiplatino Howard Benson e dal membro fondatore e batterista dei Three Days Grace, Neil Sanderson. Si concentra sulla creazione dell'esperienza artistica ideale attraverso il suo acclamato team interno di produzione e scrittura di canzoni. Howard Benson ha prodotto diversi album per Three Days Grace, e ha iniziato a lavorare con Neil quando ha iniziato a produrre dischi. Con la combinazione della produzione di Howard e della scrittura di canzoni di Neil, ora hanno il maggior numero di canzoni al numero uno nelle radio rock attive nella storia.


Lacey Nicole Sturm è una cantautrice americana nata in Florida, ma cresciuta in Texas. È co-fondatrice e cantante del gruppo hard rock Flyleaf ed è stata la prima artista donna solista a raggiungere la vetta della classifica Billboard Hard Rock Albums con il suo album di debutto.



 



bottom of page