top of page
  • Immagine del redattoreEmanuele

TraBBarT "JustaClick" - Il mondo perfetto a portata di clic


TraBBarT è un viaggiatore, compositore e produttore di musica elettronica con sede in Germania specializzato in soulful downtempo organico ed etno house. Si tratta di un progetto musicale multiculturale, in quanto tutti i brani presentano voci eccezionali di artisti provenienti da diversi paesi per esprimere la sua visione di connettere le culture attraverso l'emozione della musica.


L'artista afferma: "Oggigiorno il mondo sembra allontanarsi, ma la musica può aiutare a connetterci tutti. Fortunatamente sono nato in un paese e in un momento che mi permette di viaggiare e vedere il mondo. Ogni traccia EDM/house organica incentrata su voci forti e straordinarie è un'impressione di questa esperienza artistica itinerante: alcune più ambient, altre con più movimento".


Il nuovo singolo Justaclick, uscito il 31 maggio, è una miscela rinfrescante di alt-pop con un'affascinante melodia di violino che trasporta gli ascoltatori in prati soleggiati e spensierate giornate estive. Tuttavia, sotto la sua superficie apparentemente leggera e ventilata si nasconde un'esplorazione stimolante delle complessità dei social media e delle illusioni che spesso creano.


La voce è calda, dolce e suadente, che aiuta, col resto degli strumenti, a creare un'atmosfera piacevole, rilassante e sensuale. Il mondo perfetto... a portata di clic!?



 



Comments


bottom of page